Home Strategia aziendale

Strategia aziendale

Green Apple: zero emissioni entro il 2030

Aziende sempre più green: Apple rilancia puntando sull'ecologico e zero emissioni entro il 2030. Un'ottima strategia per dimostrare la posizione da leader.

KFC e pollo 3D: le nuove crocchette...

Sostenibilità e voglia di crescere sempre. Attraverso queste semplici parole, una grande azienda come KFC può ancora fare la differenza nel suo settore.

Unilever, secondo trimestre 2020: vendite in calo...

Unilever chiude il secondo trimestre 2020 con vendite in calo dello 0,1%. Il colosso britannico-olandese ha pubblicato i risultati di metà anno...

La Moka: il simbolo del caffè e...

Correva il 1933 quando Alfonso Bialetti ebbe un'idea innovativa che accompagna tutt'oggi il modo in cui facciamo il caffè: la Moka. Alfonso...

Gucci e Ferrari: la potenza di Brand...

La potenza di un brand è una delle qualità più importanti per un'azienda. Gucci e Ferrari ne sono l'esempio, entrambe nella "Italy top 50".

Il mondo del Business dietro Instagram

Il mondo di Instagram genera un quantitativo di denaro esorbitante. La nuova classifica di Hopper HQ svela alcune cifre. Cachet fino a 1 milione di dollari.

Google, acquisizione Fitbit: impegno con l’UE a...

A novembre dello scorso anno Google aveva annunciato l’acquisizione di Fitbit, la società americana conosciuta per gli omonimi dispositivi wearable che monitorano...

Autostrade per l’Italia: ultimatum per Atlantia

Il governo lancia un ultimatum ad Atlantia che dovrà presentare una proposta valida entro la fine della settimana, pena la revoca della concessione.

Cerca all'interno del network Close-up Engineering

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dal network