Come fanno certe aziende a diventare ‘di moda’ senza fare pubblicità?
Nel mondo dei marchi onnipresenti, alcune aziende scelgono l’anonimato come strategia di successo: il paradosso dei marchi segreti. Nel pensiero...
Nel mondo dei marchi onnipresenti, alcune aziende scelgono l’anonimato come strategia di successo: il paradosso dei marchi segreti. Nel pensiero...
In Asia le start-up stanno riscrivendo le regole dell'innovazione: la cooperazione prevale sulla disgregazione. Nell'immaginario collettivo, la Silicon Valley si...
Stellantis comunica la cessazione della produzione di veicoli a idrogeno per concentrarsi su soluzioni elettriche e ibride. Il futuro dell'industria...
Il colosso di Wendy's arriva in Italia dopo un processo di espansione di decenni. Ecco le ultime novità dal mondo...
La strategia di marketing di Michelin, dalle gomme alle guide per i ristoranti, è efficace negli anni. Come funziona? Potresti...
Attenzione e cooperazione: come la disposizione delle informazioni può influenzare significativamente scelte di varia natura. La capacità di cooperare con...
Le prestazioni dei team commerciali determinano spesso il successo complessivo di un'azienda. Questo articolo esplora metodi pratici che puoi implementare...
Esplora come l'introduzione dell'AI nei team di vendita sta trasformando il ruolo dei manager! Scoprilo ora! Uno studio dell'Università della...
I treni italiani sono lenti, ma da cosa dipende? Ecco tutto quello che c'è da sapere per poter viaggiare in...
Una domanda che sorge spontanea tra i consumatori potrebbe riguardare i prezzi dei biglietti aerei, come vengono determinati? Una questione...