Effetto Covid-19: la crisi del settore cosmetico stravolge il “Lipstick Index”
Negli scorsi decenni si è molto discusso sul valore del “Lipstick Index” come indicatore i periodi di crisi. L’aumento delle...
Negli scorsi decenni si è molto discusso sul valore del “Lipstick Index” come indicatore i periodi di crisi. L’aumento delle...
Il COVID-19 non ha risparmiato neanche il più grande aeroporto d'Italia, dopo quello di Roma-Fiumicino. L'aeroporto di Milano Malpensa è...
Un articolo apparso su "La Repubblica" qualche giorno fa, analizza il bonus che lega manager e letti Covid in Lombardia....
Nel 2020 Amazon.it (che ha appena aperto due ulteriori centri di lavoro in Italia) compie 10 anni esatti e li celebra attraverso una promozione...
Il Digital Marketing è la branca del marketing di prodotti e servizi che si svolge prevalentemente online. I siti internet,...
Il 2020 è l’anno delle nuove sfide e anche i più grandi fashion luxury brand sono costretti ad ideare nuove...
"Evocare valori importanti per chi acquista", questo lo slogan con cui la Mulino Bianco si è sempre presentata. Ora, la...
Come si fa a vendere l’invendibile? Chiedetelo a Taffo che da anni vende ciò che per molti è stato un...
Prendete un'azienda che produce impianti per il riciclo di metalli e pensate agli enormi costi fissi che deve sostenere. Ora...
La mascherina più costosa al mondo? Una mascherina fatta di oro e diamanti! Si, la mascherina più costosa al mondo...