Afterpay: deal con Square per 29 miliardi: il ceo di Twitter sorride
In quella che potrebbe essere rinominata “l’era degli abbonamenti digitali e della customer orientation”, non stupisce l’ultimo deal concluso tra...
In quella che potrebbe essere rinominata “l’era degli abbonamenti digitali e della customer orientation”, non stupisce l’ultimo deal concluso tra...
Il 2020 è stato un anno piuttosto complesso per il settore delle ‘smart home’ e per la domotica; come altri...
Oltre ogni aspettativa ed oltre ogni previsione. Nel primo trimestre del 2021, il gigante dell'e-commerce chiude con 8,1 miliardi di...
La tecnologia blockchain continua ad espandersi tra i vari segmenti di mercato, prendendo sempre più piede da diversi anni a...
Il processo di digitalizzazione che ha radicalmente cambiato il mondo del marketing si è tradotto anzitutto nella nascita e nella...
La diffusione del COVID-19 ha avuto un forte impatto sull’economia, arrecando danni ingenti a numerosi comparti. La gestione dell’emergenza sanitaria,...
La ‘maison’ guidata dal gruppo francese Kering ha annunciato il suo debutto sul Luxury Pavilion della piattaforma Tmall di Alibaba....
Cavalcare l'onda del successo, sembra una cosa semplice; ma spesso, negli anni le esigenze cambiano. Questo, è quello che è...
Antitrust UE: Amazon sotto accusa. Il colosso dell’e-commerce è finito nel mirino della Commissione Europea per l’utilizzo sleale di dati...
Il colosso dell’e-commerce cinese Alibaba, festeggia nel Singles’ Day il suo record di vendite online per 52 miliardi di dollari...