SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

AZIONI

CALENDARI

CRYPTO

Boom di followers per Angela da Mondello!

Come avere successo sui Social? Una signora di Mondello ha la risposta. Grazie ad una "gag" capitata per caso su Canale 5, la signora Angela ha iniziato la scalata dei followers su Instagram. Dopo un giorno.. si parla di circa 150mila followers. Numeri da urlo!

Da un video “divertente” in TV fino al successo sui Social. Le strade del business sono infinite diremmo, eppure da un “innocuo” video, sono nate tantissime storie di “successo”, sfruttando proprio i Social. Angela da Mondello ha fatto il suo passo in avanti, spinta da qualcuno pronto a curare la sua immagine. Successo immediato!

Angela da Mondello. Fonte: Mediaset Play
Angela da Mondello. Fonte: Mediaset Play

La nascita della “Signora di Mondello”

Ma da dove nasce questa storia? Vediamo insieme come è nato questo tormentone estivo.

Tutto nasce nel corso di un’intervista realizzata a Mondello. In emergenza Coronavirus, ha esclamato: Non ce n’è coviddi. Una frase che ha fatto il giro del web in pochissimo e che ha creato attorno a questa signora siciliana un alone di notorietà. Tutto questo fino ad arrivare ad essere vittima di cyberbullismo. Ed ora sbarca sui Social ed è boom di followers.

Da subito, molti sono stati gli articoli scritti sulle più note testate giornalistiche e grande è stato l’interesse mediatico. Poche informazioni da una persona trovata lì per caso che, grazie alle giuste persone, si è trovata al posto giusto al momento giusto.

Grazie alle interviste rilasciate nel corso delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha raccontato parte della sua vita e ha preso sempre più notorietà.

Dopo l’intervista, Angela è stata anche vittima di cyberbullismo. Ovviamente, intorno ad una figura così simpatica, non si sono fatte attendere le altre “ospitate” in TV. Ospite di Live-Non è la D’Urso, la signora ha raccontato che sia lei che la sua famiglia sono stati offesi pesantemente e minacciati di morte.

Il Gioco online

Come già successo per altri personaggi fortemente “voluti” sul web come il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, anche per la Signora di Mondello è nato un gioco sul web.

Lo si può trovare al seguente link (basta fare un click e si aprirà la pagina del gioco).

Qualcosa che, ovviamente, ha portato sempre più notorietà ad una persona, fino ad allora, sconosciuta.

Gioco online. Fonte: noncenecovid.it
Gioco online. Fonte: noncenecovid.it

Da Mondello ai Social

Dopo il successo mediatico, la signora Angela da Mondello è sbarcata finalmente su Instagram. Il risultato? Un boom! In 2 ore dall’iscrizione il profilo ” @angelachianello_real ” ha totalizzato 35 mila follower. Numeri incredibili per Angela Chianello, che con la frase “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’è Covid” continua a far sorridere i suoi fan.

Consideriamo anche che ora i followers hanno superato il numero dei 100mila fino ad arrivare gli oltre 150mila nel giro di un giorno circa.

Subito migliaia di commenti nei primi 5 scatti pubblicati. “Sei molto simpatica, ciao dalla Germania” scrive Rosalba, “Angela regina indiscussa dell’estate 2020” commenta Luca. Qualcuno addirittura le chiede un video dove recita alcune delle frasi che l’hanno resa celebre.

La crescita iniziale del profilo? Una media di 1000 follower al minuto.

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Luca Galianohttps://managementcue.it
Viviamo nel mondo delle informazioni, dei dati ma soprattutto delle "persone", non dimentichiamocene! Poi mi sono solo Laureato con Lode in Ingegneria Gestionale e lavoro in Ferrero come Packaging Digital Solutions Specialist, niente di serio. Author presso Close-up Engineering | Blogger di Salerno Food Blog