Home » Amazon Prime Student: 3 mesi gratuiti e Prime a metà prezzo

Amazon Prime Student: 3 mesi gratuiti e Prime a metà prezzo

Categorie E-commerce

Qualsiasi studente (o ex) saprà bene che quando si studia, soprattutto fuorisede, bisogna fare i conti con i soldi ed i risparmi che non sono esattamente “abbondanti”. Pertanto è di fondamentale importanza trovare nuovi modi per ridurre le spese e trovare offerte migliori per risparmiare qualche soldino. Questo è ciò che intende fare Amazon con Prime Student, il nuovo abbonamento Amazon con numerosi vantaggi per gli studenti. Il primo è il periodo di prova: si passa dai soliti 30 giorni gratuiti della versione standard a 90, ovvero 3 mesi di prova gratuita. A ciò si aggiunge il prezzo ridotto del 50%: solo 18 euro all’anno. Questi 18 euro verranno addebitati per un massimo di 4 anni, andare fuoricorso non aiuta quindi a mantenere il servizio Amazon Prime a costo dimezzato per un periodo di tempo più lungo di 4 anni dalla iniziale sottoscrizione.

Clicca sul banner qui sotto per iscriverti ora!

Clicca sull’immagine per ricevere l’offerta

Come aderire

Amazon Prime Video
  • Download movies and TV shows over Wi-Fi or cellular to watch anywhere, anytime.
  • Customers in India can enjoy hundreds of top Bollywood and regional Indian hits like Sultan, Baar Baar Dekho, Kabali, Dhoom series and more!
  • View IMDB data about the actors, songs and trivia related to your videos during playback with X-Ray.
  • Stream the first episode of select TV shows for free. First Episode Free videos include advertising before and during your videos.
  • Prime members can sign-up for and stream videos from channel subscriptions including HBO, SHOWTIME, STARZ, and dozens more.

È necessario fornire ad Amazon un’e-mail ufficiale dell’università, fornita all’inizio degli studi, in modo da poter dimostrare ad Amazon che sei davvero uno studente. Se non si dispone di tale e-mail, non è un problema. Amazon ti consente di presentare un certificato scolastico con il nome dello studente, il polo universitario e l’anno di corso, o mostrare i dati della carta dello studente in cui compaiono il nome gli stessi dati. Attualmente sembrano esserci ancora dei problemi relativi alla richiesta delle documentazioni o all’invio delle mail di verifica, ma l’assistenza Amazon ha assicurato che i servizi automatici sono completamente funzionanti e hanno solo dei tempi leggermente più lunghi. Per confermare il vostro status di studenti universitari, infatti, Amazon richiede 3-5 giorni lavorativi.

Sei uno studente che sta già pagando l’abbonamento Prime annuale? Tranquillo, è possibile effettuare il cambio di abbonamento con tanto di rimborso della differenza già pagata in precedenza.

Clicca sull’immagine per ricevere l’offerta.

Lascia un commento