SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

AZIONI

CALENDARI

CRYPTO

Amazon Prime Student: 3 mesi gratuiti e Prime a metà prezzo

Qualsiasi studente (o ex) saprà bene che quando si studia, soprattutto fuorisede, bisogna fare i conti con i soldi ed i risparmi che non sono esattamente “abbondanti”. Pertanto è di fondamentale importanza trovare nuovi modi per ridurre le spese e trovare offerte migliori per risparmiare qualche soldino. Questo è ciò che intende fare Amazon con Prime Student, il nuovo abbonamento Amazon con numerosi vantaggi per gli studenti. Il primo è il periodo di prova: si passa dai soliti 30 giorni gratuiti della versione standard a 90, ovvero 3 mesi di prova gratuita. A ciò si aggiunge il prezzo ridotto del 50%: solo 18 euro all’anno. Questi 18 euro verranno addebitati per un massimo di 4 anni, andare fuoricorso non aiuta quindi a mantenere il servizio Amazon Prime a costo dimezzato per un periodo di tempo più lungo di 4 anni dalla iniziale sottoscrizione.

Clicca sul banner qui sotto per iscriverti ora!

Come aderire

[amazon_link asins=’B00N28818A’ template=’ProductAd’ store=’mancue-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5bfe535-222b-4246-9f98-f475401f02dd’]

È necessario fornire ad Amazon un’e-mail ufficiale dell’università, fornita all’inizio degli studi, in modo da poter dimostrare ad Amazon che sei davvero uno studente. Se non si dispone di tale e-mail, non è un problema. Amazon ti consente di presentare un certificato scolastico con il nome dello studente, il polo universitario e l’anno di corso, o mostrare i dati della carta dello studente in cui compaiono il nome gli stessi dati. Attualmente sembrano esserci ancora dei problemi relativi alla richiesta delle documentazioni o all’invio delle mail di verifica, ma l’assistenza Amazon ha assicurato che i servizi automatici sono completamente funzionanti e hanno solo dei tempi leggermente più lunghi. Per confermare il vostro status di studenti universitari, infatti, Amazon richiede 3-5 giorni lavorativi.

Sei uno studente che sta già pagando l’abbonamento Prime annuale? Tranquillo, è possibile effettuare il cambio di abbonamento con tanto di rimborso della differenza già pagata in precedenza.

[amazon_link asins=’B07TDKVNZK,B07MGSW2GQ,B07PWZBLML,B07R6K4G17,B07ZH8W3W6,B07NQFNPP7′ template=’ProductCarousel’ store=’mancue-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ba007e7-2199-4bd5-9dff-5d325df889e6′]

 

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here