Controlla subito a casa, se hai questo pezzetto di carta ti danno 25mila euro: basta un click e sono tuoi

Uomo sotto a una pioggia di soldi

Uomo viene riempito di soldi (PIXABAY FOTO) - www.managementcue.it

Un’occasione imperdibile per guadagnare fino a 25 mila euro, sfrutta il pezzo di carta che hai in casa e il gioco è fatto.

Ogni anno accumuliamo molti documenti, cartelle e fogli vari in casa, senza badare troppo alla loro importanza, alcune persone sono abituate a considerare certi pezzi di carta come semplice carta straccia da buttare. Spesso però, questi documenti possono tornare utili quando meno te lo aspetti.

Non parliamo solo di documenti importanti come quelli fiscali ad esempio, ma di qualcosa di ancora più semplice che spesso dimentichiamo pure di avere. Questi documenti possono offrirci opportunità incredibili, basta saperli sfruttare al meglio.

Oggi giorno ogni occasione sembra nascondere una possibilità di guadagno, il più delle volte rischiamo di essere truffati ma in alcuni casi dovremmo mantenere la lucidità e cogliere la palla al balzo. Come detto in precedenza, il successo personale arriva quando meno te lo aspetti.

Di questi tempi le occasioni non mancano, ma allo stesso tempo si è drasticamente innalzato il livello di competitività e assicurarsi un posto il più delle volte diventa veramente complicato. Queste opportunità però, spesso sono legati a documenti che magari possiedi già.

È arrivato il momento di tirarlo fuori dal cassetto

Parliamo del concorso indetto dal comune di Alba che è alla ricerca di funzionari pubblici, se possiedi la laurea in economia hai con te il documento giusto. Infatti come requisito fondamentale per accedere al bando c’è l’obbligo di essere in possesso della laurea in ambito economico.

Per accedere al concorso non è necessario fare niente di complicato, basterà un semplice click per accedere al portale InPA, sul quale sarà possibile iscriversi e partecipare. Alla domanda sarà necessario allegare tutti i documenti richiesti e compilare in ogni suo spazio la documentazione digitale presente.

Studenti si abbracciano dopo la laurea
Studentesse festeggiano la laurea (PIXABAY FOTO) – www.managementcue.it

Quanto si guadagna e quali sono i requisiti

I requisiti oltre alla laurea in economia già menzionata in precedenza sono più o meno i soliti che ritroviamo nei concorsi pubblici: il possesso della cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici, inesistenza di condanne penali e l’idoneità psico-fisica e attitudinale all’impiego.

Ma quanto si guadagna effettivamente con questo lavoro? Il calcolo è già stato presentato in fase di scrittura del bando, infatti si legge una retribuzione lorda annua pari a 25.146,71 euro. Il concorso prevederà una prima fase dove i candidati dovranno svolgere una prova scritta e successivamente la prova orale che stabilirà i vincitori del concorso che otterranno il posto di lavoro tanto desiderato.