Qualsiasi studente (o ex) saprà bene che quando si studia, soprattutto fuorisede, bisogna fare i conti con i soldi ed i risparmi che non sono esattamente “abbondanti”. Pertanto è di fondamentale importanza trovare nuovi modi per ridurre le spese e trovare offerte migliori per risparmiare qualche soldino. Questo è ciò che intende fare Amazon con Prime Student, il nuovo abbonamento Amazon con numerosi vantaggi per gli studenti. Il primo è il periodo di prova: si passa dai soliti 30 giorni gratuiti della versione standard a 90, ovvero 3 mesi di prova gratuita. A ciò si aggiunge il prezzo ridotto del 50%: solo 18 euro all’anno. Questi 18 euro verranno addebitati per un massimo di 4 anni, andare fuoricorso non aiuta quindi a mantenere il servizio Amazon Prime a costo dimezzato per un periodo di tempo più lungo di 4 anni dalla iniziale sottoscrizione.
Clicca sul banner qui sotto per iscriverti ora!
Clicca sull’immagine per ricevere l’offerta
[amazon box=”B00N28818A”]
È necessario fornire ad Amazon un’e-mail ufficiale dell’università, fornita all’inizio degli studi, in modo da poter dimostrare ad Amazon che sei davvero uno studente. Se non si dispone di tale e-mail, non è un problema. Amazon ti consente di presentare un certificato scolastico con il nome dello studente, il polo universitario e l’anno di corso, o mostrare i dati della carta dello studente in cui compaiono il nome gli stessi dati. Attualmente sembrano esserci ancora dei problemi relativi alla richiesta delle documentazioni o all’invio delle mail di verifica, ma l’assistenza Amazon ha assicurato che i servizi automatici sono completamente funzionanti e hanno solo dei tempi leggermente più lunghi. Per confermare il vostro status di studenti universitari, infatti, Amazon richiede 3-5 giorni lavorativi.
Sei uno studente che sta già pagando l’abbonamento Prime annuale? Tranquillo, è possibile effettuare il cambio di abbonamento con tanto di rimborso della differenza già pagata in precedenza.