Un uovo da più di 30 milioni di like su Instagram per avviare un merchandising

È una notizia degli ultimi minuti quella che stiamo per comunicarvi. Un post su Instagram raffigurante un uovo ha già superato i 30 milioni di like e non sembra volersi fermare per nessuna ragione al mondo. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/BsOGulcndj-/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

Il profilo che ha pubblicato la foto è identificabile con il nome utente world_record_egg. Il motivo (apparente) della pubblicazione è quello di battere il record segnato da una foto pubblicata il 6 febbraio 2018 (18.360.421 like) dall’account verificato kyliejenner, come spiegato dalla descrizione della foto dell’uovo stessa, che recita:

Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! We got this

Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)! Ce la facciamo

Il reale motivo, però, è un altro ed è molto più serio e sensato. Una volta battuto il record citato in precedenza, l’account world_record_egg ha pubblicato due Instagram Stories in cui ha comunicato la futura nascita del merchandising ufficiale denominato “Gang Egg”.

Per ora, non conosciamo ulteriori dettagli sul futuro merchandising, né quale altra stranezza abbiano in testa i gestori dell’account che ha pubblicato “l’uovo più famoso al mondo”, ma di certo riconosciamo che si tratta di un’idea geniale sotto l’aspetto del marketing. Insomma, diventare l’account che ha pubblicato il post con più like presente su Instagram poco prima di lanciare un merchandising, non è per niente male.